Nessun prodotto nel carrello.

KTM 125 DUKE 2022

La KTM 125 DUKE potrà anche essere la moto base della gamma, ma non è un giocattolo.

È stata costruita con lo stesso impegno dedicato alle moto più grandi, e lo dimostra. Tutto è possibile con questa guerriera urbana, completa di faro a LED e display TFT.

Il motore monocilindrico a 4 tempi con iniezione elettronica e la trasmissione a 6 rapporti uniscono prestazioni ai vertici della sua classe con un consumo di carburante che permette di viaggiare più a lungo.

Motore

Il motore della KTM 125 DUKE offre non soltanto una coppia lacerante e un’accelerazione da pelle d’oca, ma anche un’ottima docilità nell’uso quotidiano e consumi straordinariamente contenuti. Il motore leggero e compatto fornisce davvero una notevole spinta e, con un valore di tutto rispetto di 11 kW (15 CV). Grazie all’ingegnoso design dell’aspirazione e alla meticolosa iniezione elettronica del carburante, la KTM 125 DUKE è pronta, anzi non vede l’ora, di sfrecciare sia per le strade sia sui circuiti.

Forcella a steli rovesciati

La KTM 125 DUKE è dotata di serie di forcelle a steli rovesciati WP Suspension, ultra leggere e dalle elevate prestazioni. Dotate della più recente tecnologia a cartuccia-aperta, non solo queste forcelle offrono prestazioni al di sopra delle aspettative quando vengono spinte al limite, ma la loro manutenzione risulta anche comoda e facile. Ciò le rende perfette per qualunque tipo di guida, dalla rilassata andatura da turismo alle tirate sulle pista chiuse al traffico, inclusi tutti i livelli possibili fra questi due estremi.

Ruote

Tanto leggere quanto stabili, le ruote pressofuse in lega da competizione da 17″ ti aiutano a sfruttare la potenza con un senso di sicurezza, con sezioni da 110 mm all’anteriore e addirittura 150 mm al posteriore. Rivestiti di gomma di prima qualità, gli pneumatici di livello professionistico terranno la tua KTM 125 DUKE incollata alla strada. Offrono un grip straordinario sia sull’asciutto sia sul bagnato, oltre a un’ottima durata, anche ai piloti che sanno come portare gli pneumatici al limite estremo.

Design

La prima cosa che salta all’occhio è il faro a LED. Il look aggressivo della parte frontale. L’aspetto da predatore. Avvicinandoti, ammirerai il serbatoio in acciaio e diversi componenti pressofusi di alta qualità. Alla fine noterete l’eccellenza del design e degli standard produttivi di questa moto. Proprio come la sorella maggiore, la KTM 1290 SUPER DUKE R, la KTM 125 DUKE appare come una piccola e indomabile bestia naked arrabbiata.

DETTAGLI TECNICI

MOTORE

  • COPPIA: 12 Nm
  • CAMBIO: 6 marce
  • RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento liquido
  • POTENZA IN KW: 11 kW
  • AVVIAMENTO: Starter elettrico
  • CORSA: 47.2 mm
  • ALESAGGIO: 58 mm
  • FRIZIONE: multidisco in bagno d’olio, comando meccanico
  • EMISSIONI CO2: 56 g/km
  • CILINDRATA: 124.7 cm³
  • EMS: Bosch EMS
  • COSTRUZIONE: 1 cilindro, motore a 4 tempi
  • CONSUMO DI CARBURANTE: 2.42 l/100 km
  • LUBRIFICAZIONE: Carter umido

CICLISTICA

  • CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA): 13.4 l
  • ABS: ABS Robert Bosch AG 9.1 MB a due canali (ABS Supermoto)
  • DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE: 320 mm
  • DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE: 230 mm
  • FRENO ANTERIORE: pinza fissa a quattro pistoncini con attacco radiale, disco freno
  • FRENO POSTERIORE: pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno
  • CATENA: X-ring 520
  • PESO A SECCO: 139 kg
  • COSTRUZIONE TELAIO: A traliccio in acciaio verniciato a polvere
  • SOSPENSIONE ANTERIORE: WP APEX 43
  • ALTEZZA MINIMA DA TERRA: 175 mm
  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Ammortizzatore WP APEX
  • ALTEZZA SELLA: 830 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO: 65 °
  • ESCURSIONE ANTERIORE: 142 mm
  • ESCURSIONE POSTERIORE: 150 mm