Nessun prodotto nel carrello.

KTM 450 EXC-F SIX DAYS

KTM 450 EXC-F SIX DAYS

La KTM 450 EXC-F SIX DAYS è da parecchio tempo quella da battere nell’ambito delle grandi 4 tempi.

Grande potenza, agilità senza eguali e vagonate di coppia rendono questa due ruote da enduro un mezzo READY TO RACE senza rivali nell’offroad.

Per il 2023 continua a sfoggiare il suo pedigree da campionessa, le sospensioni ai vertici della categoria e il tipico stile KTM SIX DAYS.

La KTM 450 EXC-F SIX DAYS è da parecchio tempo quella da battere nell’ambito delle grandi 4 tempi. Grande potenza, agilità senza eguali e vagonate di coppia rendono questa due ruote da enduro un mezzo READY TO RACE senza rivali nell'offroad. Per il 2023 continua a sfoggiare il suo pedigree da campionessa, le sospensioni ai vertici della categoria e il tipico stile KTM SIX DAYS.

Motore

Di dimensioni compatte ma con un’incredibile erogazione di potenza, questo propulsore SOHC a iniezione elettronica da 449,9 cm³ è il più potente e ricercato sul mercato.

L’erogazione di potenza ai vertici della classe è disponibile a tutti i regimi e, con un peso di appena 29,2 chilogrammi, questo è anche uno dei motori da 450 cm³ più leggeri sul mercato.

Telaio

Tutti i modelli KTM SIX DAYS sono dotati di leggeri telai in acciaio al cromo-molibdeno altamente tecnologici con una geometria di derivazione racing, una rigidità ottimale e una risposta senza eguali per il pilota.

Ciò si traduce in una facile maneggevolezza, con una notevole stabilità in velocità, per non parlare dello stile FACTORY RACING grazie alla vivace verniciatura di colore arancione.

Il telaietto posteriore è composto da profilati d’alluminio ultrastabili ed estremamente leggeri, che pesano meno di 900 grammi, per garantire la stabilità e la durevolezza del posteriore in caso di slittamenti.

Telaio

Manubrio

Tutti i modelli KTM SIX DAYS sono dotati di un manubrio rastremato in alluminio ad alta resistenza e regolabile, che può essere montato in quattro diverse posizioni.

Avendo di serie una manopola ODI vulcanizzata sul lato destro e una comoda manopola ODI di tipo lock-on sul lato sinistro, non dovrai preoccuparti d’altro che di tenerti ben saldo e aprire il gas.

Equipaggiamento Six Days

Tutti i modelli KTM SIX DAYS ricevono il trattamento completo SIX DAYS, che offre il vantaggio di un pacchetto esclusivo di componenti, che vanno da piastre della forcella fresate CNC anodizzate arancioni fino a un disco del freno posteriore pieno.

Senza contare un assortimento di parti impreziosite dal logo SIX DAYS: non è possibile confondere una KTM SIX DAYS con nient’altro.

La KTM 450 EXC-F SIX DAYS è da parecchio tempo quella da battere nell’ambito delle grandi 4 tempi. Grande potenza, agilità senza eguali e vagonate di coppia rendono questa due ruote da enduro un mezzo READY TO RACE senza rivali nell'offroad. Per il 2023 continua a sfoggiare il suo pedigree da campionessa, le sospensioni ai vertici della categoria e il tipico stile KTM SIX DAYS.

Batteria e cablaggio

Come il resto della gamma a 4 tempi KTM, la KTM 450 EXC-F SIX DAYS è dotata di un sistema del motorino d’avviamento elettrico collaudato e affidabile.

Alimentato da una batteria di avviamento agli ioni di litio ultraleggera da 2 Ah, garantisce una procedura di avviamento sicura e affidabile una volta dopo l’altra, mentre il cablaggio ha la maggior parte dei componenti elettrici posizionata con cura sotto la sella affinché siano facilmente accessibili.

MOTORE

CAMBIO 6 marce
AVVIAMENTO Starter elettrico
CORSA 63.4 mm
ALESAGGIO 95 mm
FRIZIONE DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
CILINDRATA 449.9 cm³
EMS Keihin EMS
COSTRUZIONE 1 cilindro, motore a 4 tempi

CICLISTICA

PESO (SENZA BENZINA) 106 kg
CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA) 9.2 l
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 260 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 220 mm
FRENO ANTERIORE Freno a disco
FRENO POSTERIORE Freno a disco
CATENA X-Ring 5/8 x 1/4″
COSTRUZIONE TELAIO Telaio a traliccio centrale con doppia culla acciaio 25CrMo4
SOSPENSIONE ANTERIORE WP XPLOR-USD, Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA 355 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE Ammortizzatore WP Xplor PDS
ALTEZZA SELLA 960 mm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 63.5 °
ESCURSIONE ANTERIORE 300 mm
ESCURSIONE POSTERIORE 310 mm

Verified by MonsterInsights