Nessun prodotto nel carrello.

KTM 890 ADVENTURE

La tua avventura in moto non deve interrompersi dove finisce l’asfalto.

La KTM 890 ADVENTURE racchiude quelle caratteristiche di leggerezza e sportività che ti aspetti da una KTM ADVENTURE ed è quindi la moto perfetta per partire all’esplorazione: su asfalto e non! Grazie a un motore ancora più prestazionale, a una migliore guidabilità, a una maggiore adattabilità della sospensione e a una tecnologia incentrata sul pilota, la KTM 890 ADVENTURE è la scelta perfetta per affrontare viaggi in offroad e su strada.

Motore

L’aggiornamento più rilevante rispetto al modello precedente è il motore. Con la sua straordinaria potenza, il motore della gamma KTM 890 ADVENTURE vanta tantissimi miglioramenti, in particolare un notevole incremento di potenza e coppia. Le migliorie all’elettronica e al presilenziatore garantiscono, inoltre, che rispetti le più rigorose normative sulle emissioni. Questo, insieme a un intervallo di manutenzione di 15.000 km e ai consumi contenuti di carburante, lo rende adatto a fare tanta strada.

Telaio

La geometria complessiva della KTM 890 ADVENTURE è stata sviluppata per essere maneggevole, confortevole sulle lunghe distanze e con straordinarie abilità nel fuoristrada più estremo. La robustezza è stata centrale nella progettazione, per questo è stato impiegato un telaio tubolare in acciaio al cromo-molibdeno, con il motore che funge da elemento portante per ridurre il peso e le dimensioni complessive. Tutte le innovazioni riguardanti il design e l’ingegneria hanno come obiettivo compattezza e leggerezza.

Manubrio

Un manubrio rastremato in alluminio offre il massimo controllo e, al tempo stesso, permette una posizione di guida confortevole.

Il manubrio può essere montato in sei diverse posizioni, con 30 mm di regolazione possibile per avere la presa perfetta.

Display TFT

Leggere informazioni rilevanti durante la marcia, tra cui velocità sul contachilometri, autonomia, impostazioni dell’ABS e riding mode, è ora più facile grazie al modernissimo display TFT da 5 pollici a colori. Il pilota può selezionare quali informazioni visualizzare e dove preferisce posizionarle sullo schermo. La configurazione del display è variabile e si adatta automaticamente alle variazioni della luce naturale. Il contagiri lampeggia per indicare quando è necessario cambiare marcia.

DETTAGLI TECNICI

MOTORE

  • COPPIA: 100 Nm
  • CAMBIO: 6 marce
  • RAFFREDDAMENTO: A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
  • POTENZA IN KW: 77 kW
  • AVVIAMENTO: Starter elettrico
  • CORSA: 68.8 mm
  • ALESAGGIO: 90.7 mm
  • FRIZIONE: Frizione antisaltellamento PASC™, a comando meccanico
  • EMISSIONI CO2: 105 g/km
  • CILINDRATA: 889 cm³
  • EMS: EMS Bosch con RBW
  • COSTRUZIONE: A 2 cilindri in linea a 4 tempi
  • CONSUMO DI CARBURANTE: 4.5 l/100 km
  • LUBRIFICAZIONE: forzata con 2 pompe dell’olio

CICLISTICA

  • CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA): 20 l
  • ABS: Bosch 9.1 MP (comprende ABS sensibile all’angolo di piega e modalità Offroad, disinseribile)
  • DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE: 320 mm
  • DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE: 260 mm
  • FRENO ANTERIORE: pinza fissa a quattro pistoncini con attacco radiale, disco freno
  • FRENO POSTERIORE: Pinza flottante a 2 pistoni
  • CATENA: X-ring 520
  • PESO A SECCO: 196 kg
  • COSTRUZIONE TELAIO: Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
  • SOSPENSIONE ANTERIORE: WP APEX 43
  • ALTEZZA MINIMA DA TERRA: 233 mm
  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Ammortizzatore WP APEX
  • ALTEZZA SELLA: 830 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO: 64.1 °
  • ESCURSIONE ANTERIORE: 200 mm
  • ESCURSIONE POSTERIORE: 200 mm
Verified by MonsterInsights