QJ Motor SRK 400
Motore
Il motore bicilindrico euro 5 da 399cc di SRK 400 eroga una potenza di 45 CV (33kw) e una coppia di 37 Nm, nei limiti imposti dalla patente A2.
Ciclistica
Il telaio a traliccio è abbinato a una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore laterale. L’impianto frenante è dotato di ABS.
Tecnologia
I dettagli sportivi tipici delle streetfighter – come il codino sfuggente e linee taglienti – incontrano l’avanguardia tecnologica di QJ Motor.
Prestazioni
Grazie al peso di soli 150kg e il carattere del bicilindrico, SRK 400 offre prestazioni grintose e divertimento accessibile su ogni percorso.
Affidabilità
Il tempo, lo sforzo e la competenza investiti nello sviluppo di SRK 400 si traducono in comfort, sicurezza e massima affidabilità.
Display LCD
Al look aggressivo si aggiunge il display LCD digitale che fornisce informazioni precise e immediate, e una presa di ricarica USB.
Colori
Specifiche dettagliate
Dimensioni e peso
- Lunghezza x larghezza x altezza: 2.080mm x 800mm x 1.100mm
- Interasse: 1.425mm
- Altezza sella: 720mm
- Altezza minima da terra: 150mm
- Peso in ordine di marcia: 150kg
- Sedute 2
Ciclistica
- Telaio: Culla in acciaio
- Sospensione anteriore: Telescopico, escursione 110 mm
- Sospensione posteriore: Unità Swing, escursione 50 mm
- Pneumatico anteriore: 120/70-17
- Pneumatico posteriore: 160/60-17
- Freno anteriore: Doppio disco idraulico Ø260mm
- Freno posteriore: Disco idraulico Ø240mm
- Capacità serbatoio: 15,5L
Motore
- Cilindrata: 399
- Tipo motore: 4 tempi raffreddamento a liquido, DOHC
- Configurazione cilindri: 2-Cilindri in linea
- Alesaggio × Corsa: 70,5mm x 51,2mm
- Rapporto di compressione: 11,9:1
- Carburante: EFI
- Lubrificante: Forzato e Splash
Prestazioni
- Max Potenza (CV/kW @ rpm): 45/33 @ 9.500
- Max Coppia (Nm @ rpm): 37 @ 7.000
Trasmissione
- Tipo: A catena
- Frizione: Manuale, Multidisco in bagno d’olio (con ASC)
- Cambio: 6 marce
- Avviamento: Elettrico TCI
Agile e divertente, sempre
SRK 400 è una sport-naked entry-level dal DNA aggressivo, progettata per essere divertente in ogni curva.
Il corto codino e la sella rialzata di SRK 400 spostano il baricentro visivo del suo design verso il muscoloso serbatoio ed il faro ribassato. Il telaio a traliccio ed il forcellone in acciaio sono una chiara dichiarazione d’intenti da parte dei tecnici di QJ Motor: creare una naked sportiva sicura e divertente, nel commuting cittadino quanto sui percorsi extra-urbani. Inoltre, grazie all’impianto frenante a tre dischi con ABS e la forcella a steli rovesciati, la guida di SRK 400 è sempre sicura e controllata, anche per i giovani motociclisti in possesso di patente A2.