Nessun prodotto nel carrello.

QJ Motor SRK 700

Motore


Il motore bicilindrico a quattro tempi Euro5 da 693 cc eroga una potenza di 77 CV (57 kW) e una coppia massima di 70 Nm.

Ergonomia


L’altezza della sella di 800 mm, il peso ridotto, il manubrio sportivo e la posizione ottimizzata trasformano ogni curva nel tuo personale terreno di gioco.

Tecnologia


I dettagli sportivi tipici delle streetfighter – come il codino sfuggente e linee taglienti – incontrano l’avanguardia tecnologica di QJ Motor.

Telaio


Il telaio a traliccio in acciaio​ e la forcella a steli rovesciati donano la massima maneggevolezza e un comfort ideale in tutte le condizioni.

Affidabilità


Il tempo, lo sforzo e la competenza investiti nello sviluppo di SRK 700 si traducono in comfort, sicurezza e massima affidabilità.

Display LCD


Al look aggressivo si aggiunge il display LCD digitale che fornisce informazioni precise e immediate, e una presa di ricarica USB.

  • Dimensioni e peso
  • Ciclistica
  • Motore
  • Prestazioni
  • Trasmissione
Lunghezza x larghezza x altezza (mm)2.140 X 790 X 1.080
Interasse (mm)1.435
Altezza sella (mm)800
Altezza minima da terra (mm)130
Peso in ordine di marcia (kg)196
Sedute2
TelaioTraliccio in acciaio e lega
Sospensione anterioreTelescopico
Sospensione posterioreAd ala di gabbiano (Swing)
Pneumatico anteriore120/70-17
Pneumatico posteriore160/60-17
Freno anterioreDoppio disco idraulico Ø 320
Freno posterioreDisco idraulico Ø 260
Capacità serbatoio (L)15
Cilindrata693
Tipo motore4 tempi raffreddamento a liquido, DOHC
Configurazione cilindriIn linea 2-Cilindri
Alesaggio × Corsa (mm)83 x 64 mm
Rapporto di compressione11,6 : 1
IniezioneEFI
LubrificanteForzato e Splash
Potenza parziale (Cv/Kw @ rpm)77/57 @ 8.500
Coppia massima (Nm @ rpm)70 @ 6.500
TipoA catena
FrizioneManuale, Multidisco in bagno d’olio (con ASC)
Cambio6 marce
AvviamentoElettrico TCI

Agile e divertente, sempre

Una sport-naked dal DNA aggressivo, divertente ad ogni curva.

SRK 700 offre leggerezza e prestazioni entusiasmanti, con un motore bicilindrico a quattro tempi Euro5 da 698 cc che eroga una potenza di 54 kW (73,4 CV), una coppia massima di 67 Nm ed una velocità massima di 180 km/h. L’iniezione elettronica, garantisce inoltre risposte reattive e consumi contenuti.

Questa sportiva dalle linee taglienti è dotata di codino sfuggente, faro ribassato, serbatoio muscoloso, sella rialzata, e altri dettagli sorprendenti. Anche il telaio a traliccio in acciaio​ conferma l’obiettivo degli ingegneri: creare un mezzo rigido e compatto, per un ingresso preciso in ogni curva.