Nessun prodotto nel carrello.

 QJ Motor SRV 300

Stile custom, fascino senza tempo.

Serbatoio a goccia, linee da low-rider come vuole la scuola americana e richiami rombanti alle iconiche bicilindriche che hanno fatto la storia delle due ruote, con tutta la tecnologia QJ Motor: è la gamma SRV.

Motore V-Twin


Il motore V-Twin Euro5 raffreddato a liquido eroga una potenza di 37 CV (22,6 kW) e un sound sorprendente, da vera custom sportiva!

Ergonomia


L’altezza della sella di 700 mm, il peso ridotto (163 kg), il manubrio ampio e la posizione eretta offrono una guida sicura e intuitiva. Per ogni rider.​

Telaio


Il telaio a doppia culla in acciaio, con forcella a steli rovesciati e doppi ammortizzatori posteriori, offre prestazioni e maneggevolezza su ogni strada.

Tecnologia


I dettagli iconici delle modern classic intercontinentali – come il faro anteriore full led – incontrano l’avanguardia tecnologica di QJ Motor.

Affidabilità


Potenza e precisione. L’impianto frenante ABS – con freni a disco anteriori e posteriori – offre sicurezza e affidabilità in ogni situazione.

Display LCD


Al look retrò si aggiunge il display LCD digitale che fornisce informazioni veloci e complete, e una presa di ricarica USB.

Bella, versatile e divertente

Una cruiser sportiva in pieno stile americano, divertente ad ogni curva. 

SRV 300 monta un motore V-Twin Euro 5 da 296cc che eroga 37 CV (22,6Kw), accompagnando l’esperienza di guida con il tipico rombo dei bicilindrici a V e raggiungendo una velocità pari a 130km/h. L’iniezione elettronica, poi, garantisce una risposta pronta e un consumo di carburante contenuto.

Questa baby cruiser sorprende anche nel design, con il serbatoio a goccia e il manubrio largo, il quadro strumenti LCD multifunzione, il faro rotondo e l’illuminazione full LED. Anche il telaio allungato e la coda corta ci riportano alle iconiche bicilindriche americaneggianti.

Verified by MonsterInsights