SRT 800X
SRT 800X
L’avventura ha un nuovo nome!
Competivita, non solo nel prezzo.
SRT 800X conquista con il suo design ergonomico e le sue dotazioni tecniche di assoluto livello.
Soluzioni su misura progettate con aziende europee leader nel proprio settore, come Pirelli, Brembo, Bosh e Marzocchi.
Tutto il meglio per esplorare il mondo.
Con i modelli SRT 800 hai la certezza di salire in sella a una moto specifica per l’Adventouring.
Tutto è pensato per questo, senza compromessi. Ecco perché SRT 800X viene proposta con serbatoio da 18,5 L e una geometria del telaio dedicata.
Optional e accessori inclusi di serie.
Come può una moto pensata, progettata e prodotta per i viaggi non offrire di serie il ‘must have’ della categoria?
Non abbiamo trovato una risposta ma una soluzione: con SRT 800X il kit di montaggio borse e il bauletto sono di serie, inclusi nel prezzo.
Colori
Rosso
Blu
Grigio viola
Specifiche dettagliate
- Dimensioni e peso
- Ciclistica
- Motore
- Prestazioni
- Trasmissioni
Lunghezza x larghezza x altezza (mm) | 2.140 X 790 X 1.080 |
Interasse (mm)\ | 1.435 |
Altezza sella (mm) | 825 |
Altezza minima da terra (mm) | 220 |
Peso in ordine di marcia (kg) | 256 |
Sedute | 2 |
Tipo | Traliccio in acciaio e lega |
Sospensione anteriore | Telescopica |
Sospensione posteriore | Ad ala di gabbiano (swing) |
Pneumatico anteriore | 110/80-19 (a raggi) |
Pneumatico posteriore | 150/70-17 (a raggi) |
Freno anteriore | Doppio disco idraulico Ø 320 mm |
Freno posteriore | Disco singolo idraulico Ø 260 mm |
Capacità serbatoio (L) | 18,5 |
Cilindrata (cc) | 754 cc |
Tipo | 4 tempi raffreddamento a liquido, DOHC |
Configurazione cilindri | Due cilindri in linea |
Alesaggio × Corsa (mm) | 88 x 62 |
Rapporto di compressione | 11,5 : 1 |
Iniezione | EFI |
Lubrificante | Forzato e Splash |
Potenza massima (Cv/Kw @ rpm) | 76/56 @ 9000 |
Coppia massima (Nm @ rpm) | 67 @ 6.500 |
Tipo | A catena |
Frizione | Manuale, Multidisco in bagno d’olio (con ASC) |
Cambio | A 6 marce |
Avviamento | Elettrico TCI |
Pillole tecniche della SRT 800X
Il modello SRT 800X nasce con specifiche geometrie che assicurano al pilota una posizione di guida comoda e sicura in ogni condizione. La presa sul manubrio è sempre ben salda e la gestione del touchscreen con 7″ con sensore di luminosità, connettività Bluetooth e riconoscimento ID Chiamante risulta semplicissima. I fari Full-Led offrono una visibilità ottimale anche quando la luce ambientale è scarsa, soprattutto sui percorsi meno battuti.
Ci siamo posti un obiettivo e abbiamo fatto di tutto per raggiungerlo, concentrandoci su ciò che davvero deve offrire una moto votata all’adventouring. La funzionalità è alla base di tutto il lavoro svolto nello sviluppo della SRT 800X.
Sviluppata con leader europei nel settore
La ciclistica di SRT 800X è di alto livello grazie alle partnership con alcune delle migliori aziende del europee nel settore delle due ruote, per offrire soluzioni senza compromessi ai nostri clienti motociclisti. La forcella è sviluppata con Marzocchi, con una capacità di assorbimento delle asperità strepitosa, che garantisce massimo comfort tanto sulle strade asfaltate quanto sui percorsi off-road.
L’impianto frenante ha come protagonisti i nostri ingegneri che hanno lavorato a stretto contatto con Brembo, Bosch e SunStar. Il risultato è un sistema omogeneo di componenti di prim’ordine, che generano una portata frenante di assoluta efficacia.