Nessun prodotto nel carrello.

Con gli ecobonus sulla gamma Piaggio 1 puoi avere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.

Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione.

In più, puoi avere 12 mesi di copertura incendio furto e rapina e furto della batteria.***

APPROFITTA DEGLI ECOBONUS SULLA GAMMA PIAGGIO 1

Scegli tra le due versioni in gamma.
Piaggio 1 raggiunge una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia che varia tra 55 km in modalità ECO e 43 km in modalità Sport. 

Piaggio 1 Active si distingue per una velocità massima di 60 km/h, autonomia di 85 km in modalità ECO e 66 km in modalità Sport.

Entrambi, un’esperienza di guida rivoluzionaria.

ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE

Con gli ecobonus statali, in caso di rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.
Grazie agli ecobonus, quindi:

  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 1.881 Euro*
  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.419 Euro*

ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE

Con gli ecobonus statali, in caso di rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.
Grazie agli ecobonus, quindi:

  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 1.881 Euro*
  • Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.419 Euro*

IN COLLABORAZIONE CON UNIPOLSAI

Su tutta la gamma Piaggio 1 puoi avere 12 mesi di copertura incendio furto e rapina e furto della batteria inclusi .***

Tieni al sicuro il tuo Piaggio 1 da ogni imprevisto e chiedi in concessionaria come aderire.

Muoversi non è mai stato così facile

Piaggio 1 è user friendly in tutto e per tutto, a cominciare dall’accensione. Grazie al sistema keyless, non necessita della tradizionale chiave e può essere avviato utilizzando il pratico telecomando. Per partire basta agire sul tasto MAP sul lato destro del manubrio e selezionare una tra le due modalità di guida: ECO o Sport. La modalità ECO, mirata al risparmio energetico, offre una maggiore autonomia, velocità limitata a 30 km/h e una accelerazione più progressiva. Sport è invece la modalità di guida base, nella quale viene sfruttata tutta la potenza del motore per un’esperienza ancora più elettrizzante.

La ricarica che aspettavi: quella che non ti fa aspettare

Piaggio 1 facilita anche le operazioni di ricarica. In tutte le versioni la batteria è rimovibile in pochi secondi e facilmente trasportabile per poter effettuare la ricarica a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo. La versione 1 è equipaggiata con una batteria della capacità di 1,4 kWh e del peso di 10 Kg, mentre la versione 1 Active adotta una batteria di 2,3 kWh, per un peso di 15 Kg. Le batterie non necessitano di manutenzione o di particolari precauzioni e per ricaricarle basta utilizzare il caricabatterie fornito col veicolo.

Una rivoluzione silenziosa

Lo scooter è animato da un motore elettrico hub sviluppato da Piaggio. Si tratta di un tipo di motore integrato nel mozzo della ruota posteriore che rende il veicolo più snello e compatto. La versione 1 è equipaggiata con un motore elettrico che eroga una potenza continua di 1,2 kW, mentre nella versione 1 Active la potenza è pari a 2 kW. Grazie alla leggerezza, alla moderna batteria agli ioni di litio e a un efficiente sistema di ricarica nelle fasi di decelerazione, tutte le versioni di Piaggio 1 garantiscono un’ottima autonomia. 

Piaggio 1 Feng Chen Wang

Un’edizione speciale che unisce la tecnologia e la sostenibilità di Piaggio 1 con la sensibilità di Feng Chen Wang, una delle stiliste internazionali più innovative e sperimentali. Due eccellenze che collaborano e danno vita a una livrea dall’estetica sorprendente e multidimensionale. È uno scooter con un look unico nel suo genere che permette a chiunque di vivere la città, rispettare l’ambiente e catturare l’attenzione.

Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Piaggio aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.

*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c del veicolo a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.

**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c del veicolo a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.

***Offerta valida per i veicoli immatricolati dal 01/03/2023 – 31/03/2023. L’offerta include,senza alcun onere aggiuntivo a carico del cliente, la possibilità di usufruire di una copertura assicurativa di durata annuale, senza tacito rinnovo, a fronte dell’acquisto di un nuovo Piaggio 1 45 km/h / 60km/h. La polizza assicurativa sarà stipulata con Unipolsai Assicurazioni S.p.A con premio interamente a carico di Piaggio & C. spa e prevede la copertura del danno totale conseguente a Incendio, Furto e Rapina, Furto della batteria. L’attivazione deve essere richiesta al momento dell’acquisto del veicolo presso il concessionario Piaggio aderente all’iniziativa. Prima dell’attivazione della copertura assicurativa, consulta le condizioni di assicurazione riportate sul modulo di attivazione disponibile presso i concessionari ufficiali Piaggio. Il veicolo si intende effettivamente coperto da assicurazione nel momento in cui il concessionario consegna copia del modulo di attivazione compilato, a partire dalla data indicata.

CONTATTACI

CATANIA
095 8291250
PALERMO
091 8601306

RICHIESTA INFORMAZIONI

    Nome e Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

    Verified by MonsterInsights