La prima moto ibrida al mondo, offre ai motociclisti nuove esperienze di guida: una moto di categoria media che combina l'accelerazione da fermo di una supersportiva di potenza superiore, grazie all’e-boost, a consumi paragonabili a quelli di una 250cc e a una guida sportiva con comando del cambio a manubrio. Tre diverse modalità di guida offrono ciascuna un carattere distinto e numerose caratteristiche innovative da esplorare.
- Strumentazione TFT a colori con connettività smartphone
-
Cambio manuale automatizzato a 6 velocità
-
3 modalità di guida: 3 esperienze di guida
-
Fari a led
-
ALPF (Automatic Launch Position Finder)
- Modalità WALK (con retromarcia)
-
Unità di potenza ibrida forte ed esclusiva*
Con un motore di trazione compatto montato dietro la bancata di cilindri di un motore a combustione interna Parallel Twin da 451 cm3, la robusta unità di potenza ibrida è la prima del suo genere in una moto. Lavorando insieme, il motore a combustione interna e il motore di trazione si completano a vicenda per dare vita a un carattere facile da guidare con una forte coppia ai bassi e medi regimi.
*I sistemi ibridi combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motore elettrico per una guida potente e, grazie alla grande capacità della batteria, sono in grado di funzionare solo con l'elettricità. La modalità EV della Ninja 7 Hybrid può essere utile in alcune situazioni in cui è opportuno guidare in modo silenzioso, come nelle aree residenziali o nei parcheggi. La velocità e l'autonomia sono limitate.