Nessun prodotto nel carrello.

Kawasaki Ninja650 Performance

L’elasticità del suo motore e la maneggevolezza nel traffico sono solo due dei punti di forza della nuova Ninja 650.

La bicilindrica infatti ispira sicurezza in città ma riesce a dare il meglio di sè appena incontra strade ricche di curve. Il modello 2023 introduce per la prima volta il KTRC su Ninja 650 oltre a presentare nuove colorazioni per la stagione. Nell’allestimento Performance la Ninja si presenta con: kit coprisella, protezione serbatoio, cupolino fumè e scarico sportivo Akrapovic.

Disponibile anche nella versione depotenziata a 35 Kw per poter essere guidata dai possessori di patente A2.

COLORI & SPECIFICHE

Lime Green / Ebony

Metallic Matte Graphenesteel Gray / Ebony Metallic Matte Graphenesteel Gray / Ebony

CARATTERISTICHE CHIAVE

KTRC (Kawasaki TRaction Control)

KTRC (Kawasaki TRaction Control)

L’avanzato sistema di controllo di trazione Kawasaki offre prestazioni di guida sportiva migliorate e la tranquillità in determinate condizioni di affrontare con sicurezza le superfici a bassa aderenza. Due modalità consentono ai motociclisti di regolare le impostazioni in base alla situazione di guida e alle proprie preferenze. Si può scegliere anche di disinserire il KTRC. Per i modelli  da 35 kW, KTRC offre un unico livello di TC (più  OFF).

Strumentazione TFT

Strumentazione TFT

Nuova strumentazione digitale a colori TFT, la prima su una Kawasaki da 650cc, dona un aspetto ancora più tecnoloico e high-tech.

Nuovo parabrezza

Nuovo parabrezza

Nuovo parabrezza dal design più sportivo e accattivante

Maggiore comodità per il passeggero

Maggiore comodità per il passeggero

Sella passeggero più imbottita (circa 5 mm più spessa al centro, 10 mm ai lati) e larga per offrire al passeggero il massimo comfort.

Connessione con il tuo smartphone

Connessione con il tuo smartphone

Un chip Bluetooth integrato nella strumentazione consente al pilota di connettersi alla propria moto utilizzando il proprio smartphone e l’app “Kawasaki Rideology”.

Fari a LED

Fari a LED

I doppi fari a LED, ciascuno con luce anabbagliante, abbagliante e una luce di posizione, offrono una maggiore luminosità.

Nuovi pneumatici

Nuovi pneumatici

Nuovi Dunlop Sportmax Roadsport 2 per avere totale controllo e stabilità.

Ninja-style

Ninja-style

Il nuovo Ninja-style conferisce alla moto un aspetto ancora più sportivo e un maggiore attaccamento alla famiglia Ninja.

TECNOLOGIA

ABS

L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.

HORIZONTAL BACK-LINK REAR SUSPENSION

Lo schema Horizontal Back-link Rear Suspension posiziona il monoammortizzatore orizzontalmente, razionalizzando sensibilmente l’uso dello spazio e migliorando la centralizzazione delle masse.

ASSIST & SLIPPER CLUTCH

Derivata dalle tecnologie racing, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l’azionamento della leva.

KTRC (3-MODE)

Il 3-Mode KTRC (Kawasaki TRaction Control, 3 modalità), il controllo di trazione più sofisticato di Kawasaki, offre diverse modalità d’intervento per diverse situazioni di guida, dall’uso sportivo a quello turistico.

DUAL THROTTLE VALVES

I sistemi Dual Throttle Valve (aspirazione a doppia farfalla) offrono una maggior potenza e un miglior controllo grazie ad una seconda serie di valvole a farfalla controllate dalla centralina.

ECONOMICAL RIDING INDICATOR

L’Economical Riding Indicator è una spia sul cruscotto che indica quando il proprio stile di quida è favorevole in termini di risparmio di carburante.

SMARTPHONE CONNECTIVITY

La connessione allo smartphone in modalità wireless contribuisce a migliorare l’esperienza del motociclistica.

SMARTPHONE CONNECTIVITY

La connessione allo smartphone in modalità wireless contribuisce a migliorare l’esperienza del motociclistica.

Motore

  • Tipo motore: Bicilindrico parallelo 4 tempi rafffeddato a liquido
  • Cilindrata: 649 cm³
  • Cilindrata: 649 cm³
  • Alesaggio x corsa: 83 x 60 mm
  • Rapporto di compressione: 10.8:1
  • Distribuzione: DOHC, 8 valvole
  • Sistema di alimentazione: Iniezione elettronica: Ø 36 mm x 2 con doppie valvole a farfalla
  • Sistema di avviamento: Elettrico
  • Lubrificazione: Lubrificazione forzata, carter semi-secco 

Performance & Trasmissione

  • Potenza massima: 50.2 kW {68 CV} / 8,000 rpm
  • Coppia massima: 64 N•m {6.5 kgf•m} / 6,700 rpm
  • Emissioni CO2: 107 g/km
  • Consumo di carburante con kit 35 K: W4.5 l/100 km
  • Emissioni di CO2 con kit 35 KW: 107 g/km
  • Trasmissione: 6 velocità
  • Trasmissione finale: Catena sigillata
  • Rapporto di riduzione primario: 2.095 (88/42)
  • Rapporti di trasmissione 1°: 2.438 (39/16)
  • Rapporti di trasmissione 2°: 1.714 (36/21)
  • Rapporti di trasmissione 3°: 1.333 (32/24)
  • Rapporti di trasmissione 4°: 1.111 (30/27)
  • Rapporti di trasmissione 5°: 0.966 (28/29)
  • Rapporti di trasmissione 6°: 0.852 (23/27)
  • Rapporto di riduzione finale: 3.067 (46/15)
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio, manuale

Freni & Sospensioni

  • Freni, anteriori: Doppi dischi a margherita semi-flottanti da 300 mm. Pinza: doppi pistoncini
  • Freni, posteriori: Disco singolo a margherita da 220 mm. Pinza: singolo pistoncino
  • Sospensione, anteriore: Forcella telescopica da 41 mm
  • Sospensione, posteriore: Back-link orizzontale con regolazione del precarico molla 

Telaio & Dimensioni

  • Tipo di telaio: Traliccio, acciaio ad alta resistenza
  • Avancorsa: 100 mm
  • Corsa della ruota anteriore: 125 mm
  • Corsa della ruota posteriore: 130 mm
  • Pneumatico, anteriore: 120/70ZR17M/C (58W)
  • Pneumatico, posteriore: 160/60ZR17M/C (69W)
  • Pneumatico, posteriore: 160/60ZR17M/C (69W)
  • L x L x A: 2,055 x 740 x 1,145 mm
  • Interasse: 1,410 mm
  • Altezza dal suolo: 130 mm
  • Altezza sella: 790 mm
  • Capacità serbatoio: 15 litri
  • Peso in ordine di marcia: 193 kg

Verified by MonsterInsights