SRT 800
SRT 800
L’avventura ha un nuovo nome!
Competivita, non solo nel prezzo.
SRT 800 conquista con il suo design ergonomico e le sue dotazioni tecniche di assoluto livello.
Soluzioni su misura progettate con aziende europee leader nel proprio settore (e.g. Pirelli, Brembo, Bosch e Marzocchi).
Tutto il meglio per esplorare il mondo.
Con i modelli SRT 800 hai la certezza di salire in sella a una moto pensata per l’Adventouring, senza compromessi.
Ecco perché SRT 800 viene proposta con serbatoio da 18,5 L e una geometria del telaio dedicata.
Optional e accessori inclusi di serie.
Come può una moto progettata e prodotta per i viaggi non offrire di serie il “must have” della categoria?
Non abbiamo trovato una risposta ma una soluzione: con SRT 800 il kit di borse e il bauletto sono di serie, inclusi nel prezzo.
Colori
Rosso
Blu
Grigio viola
Specifiche dettagliate
- Dimensioni e peso
- Ciclistica
- Motore
- Prestazioni
- Trasmissioni
Lunghezza x larghezza x altezza (mm) | 2.140 X 790 X 1.080 |
Interasse (mm) | 1.435 |
Altezza sella (mm) | 795 |
Altezza minima da terra (mm) | 220 |
Peso in ordine di marcia (kg) con le borse | 236 |
Sedute | 2 |
Tipo | Traliccio / Acciaio e lega |
Sospensione anteriore | Telescopica |
Sospensione posteriore | Ad ala di gabbiano (swing) |
Pneumatico anteriore | 120/70 17 (in lega) |
Pneumatico posteriore | 150/70-17 (in lega) |
Freno anteriore | Doppio disco idraulico Ø 320 mm |
Freno posteriore | Disco singolo idraulico Ø 260 mm |
Capacità serbatoio (L) | 18,5 |
Cilindrata (cc) | 754 |
Tipo | 4 tempi raffreddamento a liquido, DOHC, 8 valvole |
Configurazione cilindri | In linea 2-Cilindri |
Alesaggio × Corsa (mm) | 88 x 62 |
Rapporto di compressione | 11,5 : 1 |
Iniezione | EFI |
Lubrificante | Forzato e Splash |
Potenza massima (Cv/Kw @ rpm) | 76 / 56 @ 9000 |
Coppia massima (Nm @ rpm) | 67 @ 6,500 |
Tipo | A catena |
Frizione | Manuale, Multidisco in bagno d’olio (con ASC) |
Cambio | A 6 marce |
Avviamento | Elettrico TCI |
Sviluppata con leader europei nel settore
La ciclistica di SRT 800 è di alto livello grazie alle partnership con alcune delle migliori aziende europee nel settore delle due ruote, per offrire soluzioni senza compromessi ai nostri clienti motociclisti.
La forcella è sviluppata con Marzocchi, con una capacità di assorbimento delle asperità strepitosa, che garantisce massimo comfort tanto sulle strade asfaltate quanto sui percorsi off-road.
L’impianto frenante ha come protagonisti i nostri ingegneri che hanno lavorato a stretto contatto con Brembo, Bosch e SunStar.
Il risultato è un sistema omogeneo di componenti di prim’ordine, che generano una portata frenante di assoluta efficacia.