Nessun prodotto nel carrello.

Moto Guzzi V7 Special Edition

Moto Guzzi V7 Special Edition

MORE THRILLS, ALWAYS V7

Moto Guzzi continua a evolvere la generazione V7 nel design e nelle prestazioni con Moto Guzzi V7 Stone Special Edition:
un modello dal carattere impetuoso che celebra una leggendaria storia sportiva.

CARATTERE FORTE

V7 Stone Special Edition nasce per esaltare i tratti più audaci di un’autentica Moto Guzzi.

La sua personalità è ancora più bold grazie allo scarico Arrow, gli specchietti di derivazione Cafè Racer, l’ammortizzatore rosso e l’inedita carrozzeria nero lucido. Dettagli capaci di raccontare l’ardente passione per le moto di Mandello.

STILE

Aggressiva fin dal primo sguardo

Le tipiche tinte opache vengono qui sostituite dalla speciale colorazione lucida Shining Black, con grafiche dai dettagli rossi sul serbatoio.

Un look sportivo rafforzato anche dalle molle degli ammortizzatori verniciate in rosso e dalle cuciture rosse a contrasto della sella, dedicata a questo modello unico.
La targhetta sul riser del manubrio celebra l’edizione speciale.

DESIGN

Dettagli unici

Le linee di Moto Guzzi V7 Stone Special Edition sono arricchite da specchi retrovisori “bar end”. 

Le personalizzazioni includono anche il tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero, nonché il twin 850 Moto Guzzi, con i coperchi delle teste in un inedito color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.

PERFORMANCE

Stile e divertimento

Il carattere di questo modello è enfatizzato dall’impianto di scarico by Arrow con terminali marchiati Moto Guzzi, grazie al quale la Moto Guzzi V7 Stone Special Edition guadagna anche migliori prestazioni, sia sul fronte della potenza, che sale da 48 a 49 kW (66,5 CV) a 6700 giri/min, sia della coppia massima, che cresce da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min.

Verified by MonsterInsights